Bandi di selezione

Data di pubblicazione: 13/03/2019 – Data di scadenza: 29/03/2019
AMSEF SRL
Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n.1 “operatore/operatrice trasporti funebri e addetto/addetta vestizione salma” di GR.D1 CCNL DIP.II.PP.settore funerario presso la società controllata Amsef srl.

Le modalità sono reperibili al seguente link:

www.amsef.it


Data di pubblicazione: 08/02/2019 – Data di scadenza: 25/02/2019 ore 12
A.F.M. Farmacie Comunali Ferrara S.r.l.
SELEZIONE PUBBLICA per titoli e colloquio per istituzione di una graduatoria finalizzata all’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI FARMACISTI COLLABORATORI presso le farmacie dell’Azienda, con facoltà di utilizzo della graduatoria stessa per assunzioni a tempo determinato

Allegati:

1) Bando selezione pubblica


Data di pubblicazione: 17/12/2018 – Data di scadenza: 11/01/2019 ore 12
FERRARA TUA SRL
AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L’ISTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO DI PERSONALE OPERATIVO – SETTORE SOSTA – DA INQUADRARE AL LIVELLO 3B CCNL SERVIZI AMBIENTALI/FEDERAMBIENTE

La selezione è affidata, ai sensi dell’art.36 del D.Lgs.50/2016, alla società Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ferrara.

Le modalità di presentazione della candidatura, così come il bando di selezione e la domanda di partecipazione, sono reperibili al seguente link:

https://candidati.openjobmetis.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=advshow&set=read&cerca=2&id=79188

BANDO: Bando di selezione
Allegato: Contratto di Servizio per la regolamentazione del servizio di gestione della sosta a pagamento nella città di Ferrara

AGGIORNAMENTO del 08/03/2019
Pubblichiamo l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi a partecipare alla prova scritta come previsto nell’avviso di selezione.
Allegato: Candidati ammessi
Allegato: Candidati non ammessi
Ai candidati non verrà inviata, come da bando, alcuna comunicazione individuale di invito a sostenere la suddetta prova scritta: si rammenta che, come già specificato sull’avviso di selezione, i candidati ammessi alla prova scritta saranno convocati, almeno 10 giorni prima del giorno fissato, nel luogo e nella data, ESCLUSIVAMENTE tramite il sito aziendale di Ferrara Tua Srl, al seguente percorso: www.ferraratua.it – Lavora con noi. I candidati sono quindi invitati a monitorare questa pagina per le successive indicazioni.

AGGIORNAMENTO del 22/03/2019
Con riferimento all’avviso di selezione di cui sopra informiamo i candidati ammessi alla prova scritta di presentarsi il giorno 11 aprile 2019 alle ore 9.30 presso l’Università degli Studi di Ferrara con ingresso da Via Benvenuto Tisi da Garofalo N.10. La prova scritta, della durata di 60 minuti, avrà inizio alle ore 10.30 dopo la registrazione dei candidati e lo svolgimento delle attività amministrative. Si ricorda che la presente pubblicazione ha valore di comunicazione e notifica a tutti gli effetti di legge, non verrà effettuata alcuna comunicazione personale. I candidati inseriti nell’elenco degli ammessi alla prova scritta sono tenuti a presentarsi senza ulteriore preavviso, nella data, orario e luogo indicati per partecipare alla prova selettiva muniti di un valido documento di riconoscimento.
Non è ammesso introdurre in sala nessun tipo di apparecchiatura elettronica (smartphone, tablet, pc, ecc.). In caso di mancata presentazione o di ritardo all’orario sopra indicato i candidati saranno considerati rinunciatari.

AGGIORNAMENTO del 19/04/2019
La Commissione preso atto che in data 11 aprile in sede di prova scritta hanno partecipato 27 candidati e non ci sono state cause di esclusione, che il bando prevede che siano ammessi i primi 30, ha deciso di convocare tutti i candidati alla prova orale che si terrà presso la sede di Ferrara Tua S.r.l. in Via Borso n.1 nelle date riportate nell’elenco allegato.
Elenco ammessi alla prova orale
L’ordine dei colloqui è determinato in ordine alfabetico.
Si ricorda che la presente pubblicazione ha valore di comunicazione e notifica a tutti gli effetti di legge, non verrà effettuata alcuna comunicazione personale. I candidati inseriti nell’elenco degli ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi senza ulteriore preavviso, nella data, orario e luogo indicati per partecipare alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento.
In caso di mancata presentazione o di ritardo all’orario sopra indicato i candidati saranno considerati rinunciatari.
Qualora il candidato per legittimo impedimento non possa presentarsi alla prova orale nella data ed orario indicato deve darne comunicazione all’indirizzo mail ferrara@openjob.it allegando la documentazione a comprova entro le ore 12.00 del 29 aprile 2019.
Eventuali ulteriori variazioni o comunicazioni verranno effettuate attraverso la pubblicazione sul sito www.ferraratua.it.


Data di pubblicazione: 06/08/2018 – Data di scadenza: 31/08/2018
Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n.1 “addetto/addetta alla trattazione affari in attuazione della L.R. 29/07/2004 n. 19” di GR.C3 CCNL DIP.II.PP.settore funerario presso la società controllata Amsef srl.

Le modalità sono reperibili al seguente link:

www.amsef.it


Data di pubblicazione: 16/04/2018 – Data di scadenza: 30/04/2018
Avviso pubblico di selezione, per curriculum e colloquio, per la copertura della posizione a tempo indeterminato di un impiegato esperto in comunicazione digitale interna ed esterna – strategica e digitale, da inquadrare al liv. 4B del CCNL Servizi ambientali Federambiente / Confservizi.

La selezione è affidata, ai sensi dell’art.36 del D.Lgs.50/2016, alla società Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ferrara. Le modalità di presentazione della candidatura, così come il bando di selezione e la domanda di partecipazione, sono reperibili al seguente link:

http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=advshow&set=read&cerca=2&id=67711

ESITO SELEZIONE

Esito selezione

 


Data di pubblicazione: 12/03/2018 – Data di scadenza: 28/03/2018
SELEZIONE PUBBLICA per titoli e colloquio per il reclutamento di FARMACISTI COLLABORATORI a tempo determinato (Primo livello del vigente CCNL) presso le farmacie dell’Azienda
Allegati:

1) Avviso pubblico di selezione
2) Domanda di ammissione


Data di pubblicazione: 08/09/2017 – Data di scadenza: 25/09/2017
Avviso pubblico di selezione, per curriculum e colloquio, per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per la copertura della posizione dirigenziale di Direttore Tecnico di Ferrara Tua Srl. 

La selezione è affidata, ai sensi dell’art.36 del D.Lgs.50/2016, alla società Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ferrara.
Le modalità di presentazione della candidatura, così come il bando di selezione e la domanda di partecipazione, sono reperibili al seguente link:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=advshow&set=read&cerca=2&id=57222

ESITO SELEZIONE POSIZIONE DIRETTORE TECNICO FERRARA TUA SRL
Al termine dei lavori della Commissione giudicatrice, l’Organo Amministrativo di Ferrara Tua Srl in data 8/11/2017 ha così deliberato:
Ing. POCATERRA ENRICO IDONEO
Ing. FOGATO MARCO NON IDONEO PER MANCANZA DI REQUISITI


Data di pubblicazione: 29/02/2016 – Data di scadenza 25/3/2016
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AD UN PROGETTO DI PROMOZIONE DI TIROCINI PRESSO LE SOCIETA’ AFFERENTI A HOLDING FERRARA SERVIZI SRL DEL COMUNE DI FERRARA
Allegati:
1) Avviso pubblico di selezione
2) Manifestazione di interesse
ESITO DELLA SELEZIONE PER IL PROGETTO DEI TIROCINI FORMATIVI
Pubblicato in data 16/05/2016
Candidati ammessi
Candidati esclusi
AGGIORNAMENTO DEL 20/05/2016 – ESITO DELLA SELEZIONE PER IL PROGETTO DEI TIROCINI FORMATIVI
Pubblicato in data 20/05/2016 a seguito di verifiche amministrative.
Annulla e sostituisce il precedente del 16/5/2016.
Candidati ammessi
Candidati esclusi


Avviso pubblico di selezione, per curriculum ed eventuale colloquio, per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, per la copertura della posizione dirigenziale di Direttore Generale in sostituzione del Direttore Generale distaccato presso il Comune di Ferrara attualmente in aspettativa.

Data di pubblicazione: 15/06/2015
Data di scadenza: 29/6/2015
Allegati:

Avviso pubblico di selezione
Manifestazione interesse

ESITO SELEZIONE POSIZIONE DIRETTORE GENERALE
Al termine dei lavori della Commissione di ausilio ai vertici aziendali, l’Organo Amministrativo ha nominato il Dott. Stefano Lucci.
Allegato:

Determina dell’A.U. di Holding Ferrara Servizi Srl del 10/07/2015