Atti amministrativi generali
Ultimo aggiornamento Luglio 18th, 2022 alle ore 12:40 pm
In questa sezione sono disponibili gli atti generali della Società, ai sensi dell’art. 12, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013 (direttive, atti di indirizzo, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti della Società).
Procedimenti in corso di attuazione:
E’ in fase di attuazione un progetto di fusione per incorporazione di Holding Ferrara Servizi Spa in Ferrara Tua Spa. Tutta la documentazione relativa può essere consultata in questa pagina (link).
Atti amministrativi generali della società:
- Statuto (.pdf) – Approvato dall’Assemblea dei Soci del 15/03/2019;
- Regolamento per l’erogazione di contributi e sponsorizzazioni (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 20/05/2021
- Regolamento per il reclutamento del personale (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 29/01/2019;
- Linee guida per il trattamento sicuro dei dati ed il corretto utilizzo degli strumenti azienali (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 13/12/2018;
- Regolamento per le spese in economia (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 05/03/2012;
- Regolamento per il conferimento di incarichi esterni (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 01/12/2011.
La documentazione precedentemente in uso ed ora superata può essere visionata a questo link.